Realizziamo opere in cemento armato, siamo specializzati in costruzione e ristrutturazione di edifici, muri e opere in sia cemento armato normale che precompresso a Roma e provincia, unendo anche servizi di scavi, ripristino e opere di movimento terra. Costruire a "regola d’arte" è l’obiettivo che CEGIS persegue da sempre. Sia che si tratti di civili abitazioni, piuttosto che di una piscina, di un’autorimessa, dei basamenti per macchinari industriali o di un capannone industriale.
Non tutto il cemento armato è uguale, la combinazione di calcestruzzo e acciaio, offre diverse prestazioni in termini di resistenza ed elasticità, grazie appunto alle diverse caratteristiche di questi due elementi. Per la realizzazione del cemento armato è necessario disporre di speciali contenitori nei quali vengono collocate le reti e le aste in acciaio, successivamente coperte dal getto di calcestruzzo. Dopo un lungo periodo di solidificazione, che perdura in genere per alcune settimane, il cemento armato assume la forma desiderata, ed è destinato ad una lunghissima durata nel tempo.
Affinche' la durata del cemento armato sia massima occorre utilizzare un acciaio zincato e un calcestruzzo di alta qualità, ecco perchè i lavori in cemento armato a Roma sono realizzati a regola d'arte. Se cerchi pertanto un azienda che si occupa di cemento armato a Roma e provincia, che conosca anche le tecniche migliori del taglio del cemento armato, allora entra in contatto con noi. Cegis infatti negli anni ha realizzato opere di indubbia valenza architettonica, tecnologica e funzionale.
Contattaci:
-
Edifici civili e industriali
-
Capannoni industriali prefabbricati
-
Basamenti per macchinari industriali