Realizziamo scavi per impianti idrici sia per aziende che per privati, sia che si tratti di impianti idrici esterni che interni all'edificio, eseguiamo lavori di scavo, posa tubazioni, scavi per impianti urbani, impianti idrici, posa in opera di condotte acqua, canali di servizio, impianti idriici di qualsiasi tipo. .In entrambi i casi la possibilità di affidarsi ad imprese specializzate facilita l'esecuzione del progetto,ì: la nostra azienda infatti, dispone di un parco mezzi e risorse umane adeguate a svolgere velocemente sia intermini di efficienza che di sicurezza scavi per impianti di questo tipo.
Generalmente per gli scavi idrici vengono realizzati 2 tipi di scavi, quelli a sezione obbligata e quelli a sezione ristretta
- SCAVI A SEZIONE OBBLIGATA: si riferiscono quelli incassati in cui tutte e due le dimensioni orizzontali sono minori della profondità (scavi di fondazione).
- SCAVI A SEZIONE RISTRETTA O IN TRINCEA: si intendono quelli continui (correnti) di sezione trasversale ristretta. In genere questo tipo di scavi viene utilizzato per la posa di tubazioni, sottoservizi, ecc.
Siamo in grado di offrire un’opera completa mediante la realizzazione di acquedotti Acea, fognature Acea, servizi Enel, sottoservizi Telecom, impianti di illuminazione, strade di collegamento, cordonature e pavimentazioni in conglomerato bituminoso (asfalto). Lo studio meticoloso delle fasi lavorative eseguito preliminarmente dai nostri tecnici, sempre presenti sui cantieri e provvisti di sistemi ad alta tecnologia per tracciamenti e rilievi, consentono di garantire precisione e puntualità sul cronoprogramma.
Garantiamo un unico interlocutore in grado di dare risposte coordinate a ogni tipo di esigenza; un general contractor che lavora con voi e per voi, dall’acquisizione alla costruzione, fino alla consegna dell’opera